Giorno 28 si è svolto il concorso "Punti di Vista" dove, più di 120 visitatori, hanno votato le 22 foto in gara che si sono sfidate per entrare all'interno del calendario della Rete Associativa "Gruppo Attiva" che sarà distribuito agli studenti universitari gratuitamente.
Le foto, di grande bellezza, avevano tutte qualcosa da raccontare e ciò è testimoniato dal gran numero di votazioni (espresse anche da docenti universitari) che hanno reso la gara avvincente fino a contendersi la vittoria combattuta sino all'ultimo voto.
La giuria presente, composta da quattro presidenti delle associazioni che fanno parte della Rete Associativa "Gruppo Attiva", si sono trovati in difficoltà nella scelte delle otto foto da far rientrare all'interno del calendario, ma, realizzare questo evento è stato anche un grande onore per tutto il Coordinamento UniAttiva << Siamo felici del successo dell'iniziativa e della grande partecipazione che testimonia l'attenzione dei giovani verso la cultura in ogni sua forma >> - afferma il Coordinatore Ruggero D'Amico - << L'idea di affidare l'immagine della nostra Rete Associativa a dei giovani ed appassionati fotografi ci riempie d'orgoglio>>
I quattro vincitori sono:
Categoria ELEMENTI:
Claudio Culotta con "In una goccia d'acqua"
Categoria INCONTRI:
Viviana Valenti con "Cercarsi"
Categoria SFOGLIANDO
Dario Crisafulli con "Tra le pagine di Sherlock Holmes"
Categoria TRASGRESSIONI
Sabrina Famularo con "La vecchiaia non esiste"
Coloro che entreranno di diritto all'interno delle pagine del calendario sono:
- Strade dell'Est;
- Villa Comunale;
- Osmosi Naturale;
- Aetna: fuoco, acqua, terra, aria;
- La vecchiaia non esiste;
- Oasi di cultura;
- Particolare;
- L'abbanniata dei piccoli devoti;
Siamo felici, inoltre, di esporre tutte le foto all'interno della nostra Auletta così da farle apprezzare a tutti coloro che entreranno in sede. E' un modo anche per valorizzare una cultura e un'arte molto spesso sottovalutata.
Aspettiamo le foto dei concorrenti in formato digitale per poter condividerle tramite il nostro sito: uniattiva@gmail.com
Grazie ancora a tutti i partecipanti:
Vincenzo Latino
Veronica Cerniglia
Dario Crisafulli
Claudio Culotta
Sabrina Famularo
Luthien Cangemi
Salvatore Iannone
Viviana Valenti
Fabiola Zingales
Coordinamento UniAttiva
LA PREMIAZIONE
Nessun commento:
Posta un commento