News

   UniAttiva inizia l'Accoglienza Matricole 2013/2014. Per ogni info consultate la pagina dedicata ! ;)   

BOOKSHARING


Responsabile dell'iniziativa: da assegnare

BookSharing "Prendi un libro, lascia un libro" è il concetto base della filosofia delle mini librerie e di ciò che il Coordinamento UniAttiva ha attivato presso la propria sede. E' a disposizione, infatti, la nostra libreria dove ognuno potrà scegliere il libro che più piace, prenderlo in prestito e infine lasciare il proprio che sarà fruibile anche dagli utenti interessati al vostro testo.
Chi lascia il libro è cosciente del fatto che andrà "in circolo" per lo scambio (nel senso che potrà essere preso in prestito da un'altra persona, la quale lascerà un libro a sua volta). Non sarà obbligatorio scambiare un libro per uno dello stesso genere. Non sono accettate riviste, fumetti, manuali o testi universitari. Ci sarà un registro dove lasciare nome, cognome, numero di cellulare e/o indirizzo email sia per comunicare la scadenza del prestito, sia per essere informati quando il proprio libro lasciato viene preso in prestito da qualcuno e per seguirne il percorso.

Una volta terminata la lettura, il libro sarà restituito e potrete prendere un altro.

Chi ha copie di libri che vuole donare al nostro Coordinamento e quindi contribuire all'iniziativa può contattarci via e-mail o tramite il numero di telefono che troverete nella sezione Contattaci.

LA NOSTRA LIBRERIA
(costantemente aggiornata)
Per visualizzare gli altri testi cliccare sulla freccia in basso a destra dello scaffale



Post più popolari