Cari colleghi,
vi comunichiamo che il Senato Accademico nella seduta del 26 Marzo 2013 ha operato delle variazioni alla delibera per il rimborso della Seconda Rata delle Tasse per coloro che si laureeranno nella sessione estiva dell'A.A. 2012/2013.
Ecco le modifiche nel dettaglio:
Gli studenti che possono accedere alle agevolazioni sono coloro che:
- Abbiano pagato le tasse di LAUREA ENTRO IL 20 GENNAIO 2013;
- Abbiano sostenuto la totalità dei C.F.U. previsti dal loro piano di studi (esclusi quelli riferiti alla prova finale) entro il PRIMO APPELLO DELLA SESSIONE ESTIVA D’ESAMI 2012/13 e non più entro il 31 Marzo 2013;
- Facciano istanza di rimborso entro e non oltre il 30 Settembre 2013. Inoltre, oltre al rimborso della seconda rata per chi è in regola con il pagamento delle tasse A.A. 2012/13, è previsto l’esenzione di quest’ultima per coloro che ancora non abbiano pagato la seconda rata delle tasse universitarie
"Queste modifiche hanno ulteriormente rafforzato la posizione degli studenti" dichiara Ruggero D'Amico "cercheremo sempre di vigilare sull'operato dell'amministrazione e saremo sempre in prima linea per agevolare gli studenti del nostro ateneo"
Nessun commento:
Posta un commento