News

   UniAttiva inizia l'Accoglienza Matricole 2013/2014. Per ogni info consultate la pagina dedicata ! ;)   

martedì 13 novembre 2012

UNIATTIVA PROCLAMA LO STATO DI AGITAZIONE !

CARI COLLEGHI,

VITO FERRO (IL PRORETTORE ALLA DIDATTICA) HA RESPINTO SU TUTTA LA LINEA LA PROPOSTA DEL  CONSIGLIO DI FACOLTA' DEL 9 NOVEMVRE; RICONFERMANDO COME TERMINI PER L'ULTIMA MATERIA IL 21 SETTEMBRE 2012 E RICONFERMANDO LE TRIENNALI A GENNAIO E LE MAGISTRALI A DICEMBRE. 


ABBIAMO PROVATO SU TUTTI I FRONTI A VENIRE A CAPO DELLA SITUAZIONE, SIA SEGUENDO IL GIUSTO ITER INOLTRANDO ISTANZE E DISCUTENDO INSIEME ALLA FACOLTA' SUL DA FARSI; SIA MOBILITANDO IN MANIERA PACIFICA E PARTECIPATIVA I COLLEGHI DELLA FACOLTA' ATTRAVERSO PETIZIONI E SONDAGGI. 

TUTTO CIO' NON E' SERVITO A NULLA E TUTTE LE FALSE PROMESSE SONO STATE SOLO FUMO NEGLI OCCHI PER CONFONDERCI !

E' FINITO IL TEMPO DELLA DIPLOMAZIA

OGGI, 13 NOVEMBRE 2012, IL COORDINAMENTO UNIATTIVA PROCLAMA LO STATO DI AGITAZIONE FACENDO SENTIRE LA SUA VOCE E LA VOCE DI TUTTI I COLLEGHI A CUI STANNO LEDENDO IL DIRITTO ALLO STUDIO.

DOMATTINA ALLE ORE 10, DAVANTI L'EDIFICO 3, CI SARA' UN'ASSEMBLEA PER CHIEDERE UN INCONTRO CON LA DOTT.SSA DI GRIGOLI, LA DIRIGENTE DELLE SEGRETERIE, PER CHIEDERE CHIARIMENTI IN MERITO ALLE PRESUNTE DIFFICOLTA' DA PARTE DELLA SEGRETERIA PER GESTIRE LE LAUREE DI DICEMBRE COSI' COME IL CONSIGLIO DI FACOLTA' DEL 9 NOVEMBRE AVEVA PROPOSTO. 
E' GRADITA LA PRESENZA DEI LAUREANDI DI DICEMBRE, DEI COLLEGHI DELLA FACOLTA' E DI TUTTI I GRUPPI STUDENTESCHI CHE VORRANNO SEGUIRCI IN QUESTA BATTAGLIA. 

4 commenti:

  1. ma poi dico, che interesse hanno a tenerci bloccati all'università...dovrebbero incentivare le lauree e , invece, rompono le scatole! ad ogni modo, ci sono notizie, quantomeno, per la consegna della tesi?

    RispondiElimina
  2. Non c'è bisogno di rivolgersi alla Dott.ssa Di Grigoli per sapere che i problemi sono la carenza di personale della segreteria studenti e l'inettitudine di Preside e Consiglio di Facoltà .

    RispondiElimina
  3. La Dott.ssa Di Grigoli ha detto che la nostra proposta non può scavalcare il decreto del senato, in quanto istituzione superiore. Il senato ha deliberato considerando le sole esigenze delle segreterie e non quelle di noi studenti. è ridicolo. quest'università non merita un euro delle nostre tasse.

    RispondiElimina
  4. Non ha senso tutto questo perché chi avrebbe potuto rispettare questi termini (ultimo esame 20 settembre e consegna tesi 21 settembre) si sarebbe laureato ad ottobre! Quest'anno ci sono state sessioni di laurea quasi ogni mese e non esiste che per colpa della segreteria che non funziona, ci vanno di mezzo i ragazzi che si fanno in 4 per laurearsi!! Vergogna!

    RispondiElimina

Post più popolari